Pagine

The best of 2016



Colpevole di trascuratezza verso il Blog e approfittando della giovanissima età del 2017, eccomi qui a rimediare raccontandovi le novità che ha portato il 2016.

L'anno passato ci ha aiutato a definire i nostri obbiettivi come allevatori e "artigiani d'Alpaca".

La nostra missione è realizzare Abbigliamento artigianale di alta qualità utilizzando il filato dei nostri alpaca e filati non di nostra produzione ma in linea con la nostra etica e valori. Selezioniamo soltanto Brands riconosciuti come Eco-Friendly e Cruelty Free, aziende che si impegnano in una produzione ecosostenibile nel rispetto della Natura, dei lavoratori dipendenti e degli animali.

In linea con questi principi abbiamo deciso che il nostro sarà sempre un piccolo gregge di Alpaca. Limitando il numero di animali ottimizziamo la qualità della loro vita e garantiamo ad ogni esemplare tutta la nostra cura e attenzione.



E non lo nascondo: la nostra missione è davvero impegnativa!


Pazienza. Coraggio. Perseveranza. Vivere un sogno è una grande lezione di vita, ma la soddisfazione nel raggiungere un traguardo è impagabile.

A questo proposito sono fiera di condividere l'evoluzione del mio filato artigianale realizzato con la fibra del nostro Alpaca Nocciolino.



E così salutiamo il 2016, l'anno in cui la nostra bellissima femmina Lagherta si è unita al gregge e l'anno in cui abbiamo raggiunto uno dei nostri più ambiti traguardi: imparare a realizzare e realizzare il filato con la fibra dei nostri animali.





Per questo 2017 auguriamo a tutti

la pazienza

il coraggio

e la perseveranza

di vivere il proprio sogno









ETSY SHOP: PiccoloAlpaca

INSTAGRAM: piccolo_alpaca